ANDERSSON BELL
FASHION SHOW

CLIENTE

ANDERSSON BELL

SETTORE

moda

TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ

FASHION SHOW

Per la sfilata di Andersson Bell, tenutasi a gennaio 2024 durante la Milano Fashion Week Uomo, Alexander Kim ha sviluppato una strategia di comunicazione mirata a garantire la massima visibilità e copertura mediatica sul mercato italiano. L’obiettivo principale era promuovere la collezione Fall/Winter 2024 del marchio, concentrandosi sul mercato locale italiano, data la rilevanza dell’evento nella città di Milano.

Le nostre attività principali hanno incluso:

  • Invito e gestione ospiti: abbiamo invitato e assicurato la presenza delle principali testate giornalistiche italiane, celebrities stylist, editor indipendenti, influencer, KOL e fotografi professionisti e operato nella gestione di ingresso e accoglienza ospiti in location.

  • Coordinamento internazionale: un lavoro in sinergia con il cliente, produzione, agenzie estere e showroom è stato fondamentale per garantire un flusso di lavoro regolare e il successo dell’evento senza difficoltà.

  • Veicolazione dei materiali stampa: abbiamo distribuito i materiali stampa ufficiali (comunicato, immagini e video) ai giornalisti del settore.

  • Follow-up e copertura mediatica: abbiamo eseguito un attento follow-up post-evento per garantire una press coverage estesa e qualitativa, raccogliendo articoli, interviste e menzioni sui principali canali di comunicazione.

  • Reportistica dei risultati: abbiamo elaborato un dettagliato report finale per il cliente, evidenziando i risultati raggiunti in termini di media e impatto sul pubblico.

Risultati ottenuti

  • Visibilità e copertura mediatica.

  • Creazione di un’esperienza creativa che ha arricchito il brand di nuovi valori e ha posto il punto vendita al centro dell’attenzione del target.

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